Calciomercato Napoli: azzurri pronti a riscattare Anguissa

Frank Zambo Anguissa ha conquistato Napoli ed il Napoli.  Il centrocampista camerunese arrivato questa estate dal Fulham, è diventato un punto dello scacchiere tattico di Luciano Spalletti e per questo, il suo futuro è all’ombra del Vesuvio.

Infatti, secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, il club di Aurelio De Laurentiis ha deciso di riscattare il mediano camerunese. L’ex Fulham è pronto a firmare un contratto che lo legherà alla società partenopea fino al 2026.

Un grande acquisto da parte del direttore sportivo Cristiano Giuntoli, che ha puntellato il centrocampo con un colpo da novanta.

Anguissa sta vivendo un grande momento di forma sia con il Napoli, che con il Camerun dove ha siglato il suo primo centro stagionale nella vittoria sul Malawi.

Dopo la sosta dedicata alle Nazionale, il perno della mediana azzurra ritornerà a Napoli e ci vorrà il miglior Anguissa per far fronte ai tanti impegni dell’undici di Spalletti, che vuole continuare ad essere protagonista in Italia ed in Europa.