Giugliano Raffaele Del Giudice

Scelta ambientalista del sindaco per la nuova giunta comunale di Giugliano

Dopo un anno di amministrazione il sindaco Nicola Pirozzi ha deciso di rimpastare l’assetto politico del Comune di Giugliano cambiando la giunta comunale.

Il primo cittadino ha deciso di attingere dall’ex giunta De Magistris del Comune di Napoli due importanti assessori. Il primo a ricoprire una carica fondamentale per il comune dell’Area Nord di Napoli é sicuramente Raffaele Del Giudice. L’ex vicesindaco ha rivestito non solo la carica di assessore all’Ambiente presso il comune di Napoli, ma anche il ruolo di Amministratore Unico presso la ditta Asìa Napoli. Attualmente ricoprirà gli stessi ruoli politici anche presso il Comune di Giugliano. Altro nome che merita sicuramente l’attenzione amministrativa é Giuseppe Cozzolino che rivestirà la carica di Delegato alle bonifiche ambientali. Una scelta decisamente innovativa quella del sindaco Pirozzi che ha deciso di attuare un gesto politico forte dando nuova luce politica al proprio comune e ponendo ancora di più l’accento sulla questione ambientale.

Mocerino Alta Moda

Una scelta decisamente innovativa quella del sindaco Pirozzi che ha deciso di attuare un gesto politico forte dando nuova luce politica al proprio comune e ponendo ancora di più l’accento sulla questione ambientale. Una scelta decisamente innovativa quella del sindaco Pirozzi che ha deciso di attuare un gesto politico forte dando nuova luce politica al proprio comune e ponendo ancora di più l’accento sulla questione ambientale.