Antonietta Delli Santi Covid

Contagiata dal Covid: Muore la giovane mamma Antonietta

SALERNO. La giovane mamma di Montano Antilia, Antonietta Delli Santi, risultata contagiata dal Covid 19 mentre era in attesa della sua seconda bambina, non ce l’ha fatta. Antonietta, 27 anni, già madre di un bimbo, era incinta e non era stata vaccinata.

Dopo essere risultata positiva alla 24esima settimana di gravidanza, la giovane mamma era stata ricoverata prima all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania e poi da lì trasferita all’ospedale Federico II di Napoli, dove i medici decisero di sottoporla ad un parto prematuro.

La sua bambina, Sharon, venne alla luca ma dopo 20 giorni il suo cuore cessò di battere.

Il sindaco Montano Antilia, Luciano Trivelli, esprime il suo cordoglio e tutto il suo dolore: “Un momento tragico, un momento toccante, un momento pregnante carico di notevoli contenuti emotivi, un momento che non sarebbe mai dovuto giungere. Tutta la Comunità Montanese unitamente al Cilento intero, segnati da profondo e sentitissimo dolore si stringono intorno a voi. Un figlio che non vedrà mai più colei che lo ha generato, un marito che non vedrà più la sua adorata moglie, mamma Carmelina e papà Giovanni che non rivedranno più la loro amatissima figlia, noi tutti che non incontreremo più il tuo dolcissimo sorriso. Antonietta ha intrapreso un viaggio verso il Paradiso, lì dove incontrerà altri angeli in questa ancor più cupa serata di novembre”. Antonietta Delli Santi Covid

All Logistic