Arzano Bar GreenWood

Arzano. Furto al Bar Greenwood in via Napoli: malviventi forzano la serranda e svuotano la cassa

Arzano. Durante la scorsa notte, il ad Arzano ha subito un furto da parte di malviventi non ancora identificati i quali, dopo aver forzato la serranda, hanno svuotato la cassa del bar Greenwood.

Stando alla ricostruzione delle forze dell’ordine, i malfattori hanno prelevato soltanto 400 euro, lasciati dai proprietari in cassa per consentire lo svolgimento dell’attività del giorno successivo.

I Carabinieri della locale tenenza, coordinati dai militari della compagnia di Casoria, stanno attualmente visionando le immagini delle telecamere di videosorveglianza della struttura al fine di identificare i responsabili.

Salzano Afragola

I Carabinieri della locale tenenza, coordinati dai militari della compagnia di Casoria, stanno attualmente visionando le immagini delle telecamere di videosorveglianza della struttura al fine di identificare i responsabili. I Carabinieri della locale tenenza, coordinati dai militari della compagnia di Casoria, stanno attualmente visionando le immagini delle telecamere di videosorveglianza della struttura al fine di identificare i responsabili. I Carabinieri della locale tenenza, coordinati dai militari della compagnia di Casoria, stanno attualmente visionando le immagini delle telecamere di videosorveglianza della struttura al fine di identificare i responsabili. I Carabinieri della locale tenenza, coordinati dai militari della compagnia di Casoria, stanno attualmente visionando le immagini delle telecamere di videosorveglianza della struttura al fine di identificare i responsabili.