Marinella Tartaglione Marcianise

Lutto in provincia di Caserta: Marinella aveva solo 35 anni

Grave lutto nella comunità di Marcianise in provincia di Caserta, Marinella Tartaglione è morta a 35 anni.

La 35enne si è arresa alla malattia all’ospedale di Caserta dove era ricoverata da qualche giorno. I funerali sono stati celebrati oggi presso la chiesa di San Giovanni Paolo II in via Clanio. Marinella per tutti era una guerriera e la sua morte ha lasciato una profonda tristezza in tutti coloro che la conoscevano. Migliaia i messaggi sui social dedicati alla memoria della 35enne di Marcianise.

Che tristezza … Marinella hai sempre nascosto dietro il tuo sorriso la sofferenza, sei sempre stata dolce…. R. I. P che la terra ti sia lieve”; “Che cumbinat non posso crederci, ogni mattina pregavo Dio che tu ti svegliassi, sei stata una guerriera hai superato tante cose, ho ancora i tuoi messaggi vocali quando dicevi a bio’ qualche volta mi vengo a fare un colore comm sai fa tu, te ne sei andata così, hai lasciato questa terra così presto, sei stata amica di tutti, ti porterò sempre nel mio cuore…” “Notizia peggiore non poteva arrivare… buon viaggio cara … che la terra ti sia lieve… hai combattuto come una guerriera…Marinella Tartaglione

Lo scorso 18 dicembre Marinella aveva pubblicato il suo ultimo post su Facebook, questo è il contenuto: “Date valore a tutto, ogni persona, ogni cosa. Non pensate che per averle ora le avrete per tutta la vita. Ciò che arriva, se ne va anche”. Un messaggio che letto oggi fa venire i brividi. 

Vega Food