Covid Polizia controlli Green Pass

Va in commissariato per sporgere denuncia: trovato in possesso di 11 palline di droga

Un uomo di 43 anni di Sessa Aurunca é stato arrestato questa notte dagli agenti della Polizia di Stato di Caserta perché sorpreso in possesso di sostanze stupefacenti.

Alle 2.35 di questa notte, infatti, l’operatore della sala radio del commissariato di Sessa Aurunca ha notato la presenza del 43enne in prossimità del cancello di ingresso, il quale chiedeva di poter entrare per sporgere una denuncia.

L’operatore ha immediatamente allertato i gli agenti della Squadra Volante del commissariato i quali, giunti sul posto, hanno effettivamente verificato la presenza di un uomo in evidente stato di agitazione, che chiedeva di sporgere denuncia.

I poliziotti, dunque, hanno chiesto al 43 enne di esibire i propri documenti d’identità, per procedere alla sua identificazione: nell’estrarre il portafogli dalla tasca destra del pantalone da lui indossato, l’uomo ha fatto cadere a terra 3 palline in cellophane trasparente contenente della polvere di colore bianco.

Gli agenti, insospettiti, lo hanno perquisito e hanno rinvenuto altre 8 palline (3 nella tasca destra e 5 nella tasca sinistra): a seguito di test da parte del personale di polizia scientifica, la sostanza rinvenuta è risultata essere cocaina per un peso di circa 3 grammi diviso in 11 dosi.

La droga è stata sequestrata e l’uomo arrestato, essendo gravemente indiziato della violazione del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’arrestato è stato condotto presso la propria abitazione agli arresti domiciliari, in attesa dell’odierno rito per direttissima come disposto dalla competente autorità giudiziaria.

Ortopedia San Sossio Frattamaggiore