comune caivano

Caivano, il sindaco Falco: “Abbiamo chiesto 15 milioni di euro per la piattaforma della raccolta differenziata”

CAIVANO. Il Comune di Caivano ha approvato oggi la delibera con la quale avanza richiesta di finanziamento di 15 milioni di euro per la realizzazione di una piattaforma per la selezione di vetro, carta e cartone.

Una struttura ad alta tecnologia, avanzatissima, che darà un’importante spinta verso il recupero di tre importanti materie prime seconde fondamentali per la raccolta differenziata. Il progetto è presentato in collaborazione con Città Metropolitana e Sapna. Tale investimento consentirà di mantenere in mano pubblica una filiera importante soprattutto alla luce di una nuova consapevolezza dei temi ambientali.

Ortopedia San Sossio Frattamaggiore

Una struttura ad alta tecnologia, avanzatissima, che darà un’importante spinta verso il recupero di tre importanti materie prime seconde fondamentali per la raccolta differenziata. Il progetto è presentato in collaborazione con Città Metropolitana e Sapna. Tale investimento consentirà di mantenere in mano pubblica una filiera importante soprattutto alla luce di una nuova consapevolezza dei temi ambientali. Una struttura ad alta tecnologia, avanzatissima, che darà un’importante spinta verso il recupero di tre importanti materie prime seconde fondamentali per la raccolta differenziata. Il progetto è presentato in collaborazione con Città Metropolitana e Sapna. Tale investimento consentirà di mantenere in mano pubblica una filiera importante soprattutto alla luce di una nuova consapevolezza dei temi ambientali.