Napoli

Napoli: donna uccisa dopo lite in famiglia, figlio in carcere accusato di omicidio

Avrebbe colpito la madre più volte al volto dopo una lite. Fermato dalla polizia il figlio della donna, che sulla scorta degli elementi emersi, è ritenuto gravemente indiziato del delitto di omicidio. Il fatto – da quanto si apprende dalla polizia di Stato su delega del procuratore della Repubblica – è avvenuto lunedì 14 febbraio 2022.

Un immigrato del Sri Lanka, del quale non sono stati forniti il nome ne’ l’ eta’, e’ stato fermato dalla Polizia a Napoli.

Ad intervenire in vico Paradiso alla Salute in zona Materdei il personale del commissariato Dante, dopo una segnalazione della presenza di una persona deceduta. Il personale, giunto sul posto, è entrato nell’appartamento al piano terra, dove è stata rinvenuta nella camera da letto una donna priva di vita con ematomi al volto.

Nell’abitazione era presente anche un giovane di nazionalità srilankese, poi identificato nel figlio della defunta. Intervenuto sul posto il pubblico ministero ed il personale della polizia Scientifica per i rilevi tecnici. Sono stati poi condotti negli uffici del commissariato, e ascoltati, i congiunti della donna. Dall’interrogato del pm al figlio della deceduta, alla presenza del difensore, è emerso il giovane avrebbe avuto una lite con la madre e l’avrebbe colpita più volte al volto.

Il Gip presso il Tribunale di Napoli il 16 febbraio ha convalidato il fermo e applicato la misura della custodia cautelare in carcere.

GROSSI ASSICURA E FINANZA