Crispano

Crispano: in arrivo i fondi per la nuova scuola materna

Crispano – Sarà realizzata una nuova scuola materna in città nel rione “Acquedotto”, a renderlo noto il Sindaco, Michele Emiliano.

Ormai è una certezza. A dimostrazione che quando si lavora con competenza, serietà e programmazione, i risultati arrivano. Mi ha scritto il Ministro per il Sud Mara Carfagna per comunicarmi che il “Cipess” ha proceduto alla formale assegnazione del finanziamento di circa 2milioni di euro per costruire, come detto, una nuova scuola materna a Crispano nel rione “Acquedotto”.

Appena il provvedimento del “Cipess” sarà pubblicato sulla Gazzetta ufficiale, riceveremo dall’Agenzia per la coesione territoriale le linee guida che aiuteranno il Comune nella fase attuativa.
Quello che fino a ieri è stato il sogno di tutte le amministrazioni che si sono susseguite alla guida del paese, oggi diventa una bellissima ed importante realtà. Una bella notizia per i bambini di Crispano; e lo scrivo con un pizzico di orgoglio perché questi risultati storici ripagano tutti gli sforzi e i sacrifici che facciamo quotidianamente per migliorare la vivibilità della nostra terra.
Oggi siamo tutti più felici. Ma non ci fermiamo qui. Continueremo a lavorare con competenza e serietà innanzitutto per amore nei confronti di Crispano. Senza chiacchiere ma preferendo i fatti.

Conad Parafarmacia Casoria