Frattamaggiore

Frattamaggiore: iniziati i lavori al viadotto che sovrasta via Vergara

Frattamaggiore – Sono iniziati i lavori di riqualificazione del viadotto autostradale ss97 Nc a ridosso del quartiere Via Vergara nel territorio comunale di Frattamaggiore.

Lo scorso anno e non solo, ci furono diversi episodi di caduta di bulloni dalla volta del ponte. L’asse viario fu messo in sicurezza ma nonostante tutto i mezzi pesanti continuavano a percorrerlo con alte velocità.

Da due giorni sono intervenute le unità infrastrutturali della Città Metropolitana di Napoli per risolvere definitivamente la problematica.

Baldoria Casoria Andrea Sannino

Lo scorso anno e non solo, ci furono diversi episodi di caduta di bulloni dalla volta del ponte. L’asse viario fu messo in sicurezza ma nonostante tutto i mezzi pesanti continuavano a percorrerlo con alte velocità. Lo scorso anno e non solo, ci furono diversi episodi di caduta di bulloni dalla volta del ponte. L’asse viario fu messo in sicurezza ma nonostante tutto i mezzi pesanti continuavano a percorrerlo con alte velocità. Lo scorso anno e non solo, ci furono diversi episodi di caduta di bulloni dalla volta del ponte. L’asse viario fu messo in sicurezza ma nonostante tutto i mezzi pesanti continuavano a percorrerlo con alte velocità. Lo scorso anno e non solo, ci furono diversi episodi di caduta di bulloni dalla volta del ponte. L’asse viario fu messo in sicurezza ma nonostante tutto i mezzi pesanti continuavano a percorrerlo con alte velocità.