Incidente Autostrada A16 Tufino

Incidente mortale sull’Autostrada A16 tra Tufino e Baiano, la vittima è un 40enne napoletano

I Vigili del Fuoco di Avellino, sono intervenuti sull’autostrada A 16, Napoli – Canosa, al Km.18,700 in direzione Napoli, tra i caselli autostradali di Baiano e Tufino, per un grave incidente stradale che ha visto coinvolte quattro autovetture.

Nel violento impatto in uno dei quattro veicoli, un uomo ed una donna, sono rimasti incastrati nell’abitacolo e si è reso necessario tagliare le lamiere contorte per estrarli, purtroppo l’uomo è deceduto. In totale i feriti sono stati otto, tutti trasportati presso l’ospedale Moscati di Avellino dai sanitari dalle varie ambulanze intervenute sul posto.

A poca distanza, sempre sulla stessa corsia, un altro incidente stradale ha interessate diverse autovetture, con altre persone coinvolte. I veicoli incidentati sono stati messi in sicurezza e durante le operazioni di soccorso la corsia in direzione Napoli dell’importante snodo autostradale è stato chiuso al traffico.

Marican Gruppo Canciello

Nel violento impatto in uno dei quattro veicoli, un uomo ed una donna, sono rimasti incastrati nell’abitacolo e si è reso necessario tagliare le lamiere contorte per estrarli, purtroppo l’uomo è deceduto. In totale i feriti sono stati otto, tutti trasportati presso l’ospedale Moscati di Avellino dai sanitari dalle varie ambulanze intervenute sul posto. Nel violento impatto in uno dei quattro veicoli, un uomo ed una donna, sono rimasti incastrati nell’abitacolo e si è reso necessario tagliare le lamiere contorte per estrarli, purtroppo l’uomo è deceduto. In totale i feriti sono stati otto, tutti trasportati presso l’ospedale Moscati di Avellino dai sanitari dalle varie ambulanze intervenute sul posto.