Aversa

Aversa. Cerimonia di consegna della Charter al nuovo Inner Wheel Club

Aversa. Sabato 9 aprile, si è svolta la Cerimonia di Consegna della “Charter” (carta di appartenenza) al nuovo Inner Wheel Club, rientrante nel distretto 210 CARF, presso il Vega Food, ad Aversa.

La Charter è stata consegnata alla neo Presidente, Rossella Campanalunga, dalla Rappresentate Nazionale IIW, Donatella Nicolich Polizzi.

Erano Presenti, al tavolo di rappresentanza, la Presidente Internazionale, Ebe Martines Panitteri, la Governatrice del Distretto 210 CARF Liliana del Grosso Russo, la Charmain all’Espansione Distrettuale Trofimena Forte, la Segretaria Distrettuale Vittoria Giancaspro Colucci, la Segretaria al Club Matilde Simonetti.

Presenti alla cerimonia,  il Sindaco di Aversa Alfonso Golia, autorità civili, militari e rappresentanti di associazioni territoriali, insieme al Presidente del Rotary Club Aversa “Terra Normanna”, Francesco Matacena.

La neo Presidente ha tenuto un discordo, durante il quale ha presentato le 37 socie del suo Club, ha ringraziato le autorità Inner Wheel per la loro presenza e le numerose socie intervenute che hanno voluto festeggiare con loro l’importante evento che avalla l’ufficialità del nuovo Club: “Ci siamo riunite con l’unico desiderio di mettere al servizio delle categorie più fragili le nostre competenze, professionalità, ma soprattutto le nostre sensibilità, che hanno permesso a tutte noi di volgere lo sguardo verso chi ne ha più bisogno”.

Orsini Istituto Comprensivo Paritario Casoria