CAIVANO RISSA DONNE TIKTOK

Caivano: “ferma o ti uccido” pestaggio tra donne diventa virale

Caivano – La violenza corre sui social, un video, girato probabilmente a Caivano, che riprende il pestaggio di una donna è diventato virale.

La segnalazione è giunta al consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli. Il video è stato pubblicato sul social network “Tik Tok”. Se sequenze del video sono drammatiche, la vittima è a terra e si dispera, chiede pietà. Mentre una donna corpulenta la tiene stretta tra le sue gambe e l’asfalto e con un paio di forbici le taglia grandi ciocche di capelli. Poi si sente la voce di una terza donna che invita l’aggressore (tale Ale..) a non fare pazzie e a non accoltellare la donna a terra.

“Buongiorno Borrelli bisogna assolutamente segnalare questa donna di Caivano che si chiama A. A. che per una discussione avvenuta alla festa delle donne, dopo varie minacce su tik tok ha beccato la ragazza antagonista e gli ha tagliato i capelli facendo anche un video. La vittima si chiama A. d. M. abita alle case nuove a Napoli. La prego la aiuti”. Ho immediatamente allertato le forze dell’ordine. Siamo alle barbarie. Questo il testo del post pubblicato dal Consigliere Borrelli sulla sua pagina Facebook.

A quanto pare questa aggressione sarebbe una conseguenza della rissa avvenuta lo scorso 8 marzo in un ristorante di Villaricca. Anche in quel caso i video che circolarono sul web divennero virali. Le protagoniste della rissa dell’8 marzo pare abbiano continuato a promettersele anche attraverso dirette su Tik Tok. Poi pare sia arrivata questa barbara resa dei conti.

d