polizia municipale afragola

Giugliano, numerose le segnalazioni: Controlli e sanzioni in centro

GIUGLIANO. Giornata di controlli da parte della Polizia Municipale di Giugliano. I caschi bianchi hanno elevato decine di verbali per le auto in divieto ed infrazioni al codice della strada nel centro del comune campano.

La task force è l’oggetto di una svolta nei controlli necessaria anche alla luce di numerose segnalazioni che erano giunte dai residenti della zona.

Il corpo della Polizia Municipale di Giugliano sarà impegnato anche nei prossimi giorni con i controlli sul territorio.

Epoca Mobili

La task force è l’oggetto di una svolta nei controlli necessaria anche alla luce di numerose segnalazioni che erano giunte dai residenti della zona. Il corpo della Polizia Municipale di sarà impegnato anche nei prossimi giorni con i controlli sul territorio. La task force è l’oggetto di una svolta nei controlli necessaria anche alla luce di numerose segnalazioni che erano giunte dai residenti della zona. Il corpo della Polizia Municipale di sarà impegnato anche nei prossimi giorni con i controlli sul territorio. La task force è l’oggetto di una svolta nei controlli necessaria anche alla luce di numerose segnalazioni che erano giunte dai residenti della zona. Il corpo della Polizia Municipale di sarà impegnato anche nei prossimi giorni con i controlli sul territorio.