Controlli della Polizia a Frattaminore e Napoli: scovati 300 fuorilegge

Gli agenti del commissariato del comune di Giugliano  – Villaricca e personale del comune di Melito, supportato dagli agenti della Prevenzione anticrimine Campania, hanno effettuato un servizio a Melito.

Hanno stanato 146 persone con precedenti di cui 40 con precedenti di polizia, e controllati 103 veicoli di cui 2 sequestrati amministrativamente ed uno sottoposto a fermo amministrativo; sono state altresì contestate 12 violazioni del Codice della Strada per mancanza di copertura assicurativa, mancata revisione periodica, guida senza patente, guida con patente scaduta, guida senza casco protettivo, velocità non commisurata, mancato fermo all’alt e utilizzo di cellulare durante la guida.

Controlli in piazza Garibaldi, Porta Nolana e quartiere Vasto.

I poliziotti dei Commissariati Vicaria-Mercato e Vasto-Arenaccia e i finanzieri del Comando Provinciale di Napoli, con il supporto di Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale del Reparto Prevenzione Crimine Campania e del Reparto Mobile, hanno effettuato controlli in piazza Garibaldi, Porta Nolana e nel quartiere Vasto.

Nel corso dell’attività gli operatori  hanno identificato 87 persone, di cui 27 con precedenti di polizia, controllato 40 veicoli e contesta una violazione del Codice della Strada per divieto di sosta. Il servizio degli agenti  é stato celere e produttivo.

Controlli a Frattaminore

Ieri gli agenti di Frattaminore, hanno controllato con l’ausilio degli agenti della prevenzione Anticrimine, le piazze S. Maurizio e Atella, via Turati Cavalieri di Vittorio Veneto e Giovanni XXIII. Poi, hanno scoperto 58 persone fuorilegge, di cui 13 con precedenti con la Polizia, hanno sequestrato un veicolo controllandone 37, uno lo hanno é stato sequestrato amministrativamente e uno a fermo.

Infatti, ai trasgressori sono state date 7 violazioni per non aver imposto una assicurazione .