Frattamaggiore, travasi notturni e schiamazzi nel centro citta’: sotto accusa ditta raccolta rifiuti

Tutto è accaduto questa mattina alle 5 in via San Francesco D’Assisi, la ditta della raccolta rifiuti inizia il travaso da un mezzo piu’ piccolo a quello piu’ grande, ovviamente non è permesso il travaso, ne tantomeno mischiare i diversi rifiuti.

Tutto è stato notato da un cittadino, che segnala anche come i materiali differenziati venivano poi mischiati, dopo tanta attenzione della cittadinanza per fare la raccolta differenziata.

Alle 5 del mattino, schiamazzi ed urla degli operatori ecologici che svegliano il quartiere. Il cittadino che ci ha segnalato la vicenda si è recato in mattinata anche agli uffici della ditta che opera la raccolta per protestare e segnalare il comportamento dell’azienda e degli operai .

“Nel 2022 ancora accadano certi episodiracconta il cittadino alla nostra redazionedopo tanti sacrifici per fare la differenziata non è possibile che poi si mischia tutto, ma soprattutto non è possibile che alle 5 del mattino, il sonno dei residenti venga disturbato da tanto schiamazzo. Spero in un immediato intervento dell’amministrazione e dei responsabili dell’azienda”.