“Viola e Susanna in fin di vita”: Un Posto al Sole fa il pieno di ascolti

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona, cane e il seguente testo "Monica ELEZIONIPOLITICHE2022 COLLEGIOUNINOMINALECAMPANIA1-04 MAISTO "L'Ambiente 'Ambiente e la tutela degli animali al centro della nostra Agenda nonica f POPOLARE AZA UOT MELONI BERLUSCONI PRESIDENTE D'ITALIA moderati SALVINI PREMIER"“Un posto al sole” è tornato con una nuova stagione contraddistinta da due novità importanti. La prima è riferita al tanto discusso cambio di orario, che in realtà ha prodotto solo uno slittamento dalle 20.45 alle 20.50 per effetto della striscia che ha esordito proprio ieri, “Il cavallo e la torre” condotto da Marco Damilano. La seconda novità è quella relativa agli eventi successivi rispetto all’ultima puntata prima della pausa estiva, con Lello Valsano che ha ferito a morte Susanna e Viola, adesso in fin di vita.

Gli ascolti tv di Un posto al sole

L’episodio di Un Posto al Sole di ieri, anche per queste circostanze, è risultato essere uno dei più seguiti all’esordio, migliorando il record della stagione scorsa. A guardare l’episodio: 1.357.000 spettatori netti per il 7.6% di share. Un anno fa, il 23 agosto 2021, erano in 1.109.000 per il 5.8% di share.

La puntata di questa sera

La puntata di questa sera dovrebbe finalmente fare chiarezza e togliere i dubbi ai telespettatori di Un posto al sole. Chi morirà tra Viola e Susanna? Secondo alcune teorie, a differenza di quanto visto in puntata, le condizioni di Susanna dovrebbero peggiorare fino all’inevitabile, mentre Viola dovrebbe alla fine salvarsi. Tra i motivi che spingono per questo tipo di soluzione, l’arco narrativo ancora tutto da chiudere per il personaggio interpretato da Ilenia Lazzarin.