Napoli: Dieci coltellate alla moglie

Una donna di 32 anni è stata accoltellata per dieci volte dal marito, un uomo di 37 anni, a Giugliano, in provincia di Napoli. Tutto sarebbe partito da una lite violenta, la donna è ora ricoverata in ospedale in prognosi riservata. L’uomo è accusato di tentato omicidio e maltrattamenti, è stato arrestato dai carabinieri nella serata di ieri dopo il tentato femminicidio in un’abitazione alla periferia della città. La lite è scoppiata attorno alle 20:00. Secondo una prima ricostruzione la discussione, probabilmente per motivi sentimentali, è degenerata e l’uomo, definito tranquillo da chi lo conosce, ha colpito la moglie con un coltello. In seguito, avrebbe tagliato e si sarebbe ferito con essa.

Dopo aver tentato di uccidere la donna, ha chiamato lui stesso il 118,  la donna è stata condotta al pronto soccorso dell’ospedale “San Giuliano” di Giugliano. I soccorritori hanno allertato i carabinieri della Compagnia. La donna ha riportato diverse ferite, quella più grave è alla zona lombare. Si trova attualmente ricoverata in prognosi riservata e viene tenuta sotto osservazione.

Nel frattempo l’uomo, dopo essere stato portato in un primo momento in caserma, è stato condotto nel carcere di Poggioreale. Per le indagini i militari ascolteranno la donna non appena le sue condizioni di salute lo consentiranno.