Semaforo verde per il Black Friday Weekend ad Aversa: 25, 26 e 27 novembre

La tradizione americana prende anche la cittadina a nord di Napoli: Ecco l’offerta di Equivalenza Aversa, Only Essenza.

di Fortuna Di Micco – Il “Black Friday”, Il “venerdì nero”, viene l’indomani del Ringraziamento (la festa che si celebra il quarto venerdì di novembre negli Usa e in Canada) ed è il giorno in cui, secondo una tradizione consolidatasi negli anni Sessanta, i negozianti americani propongono sconti speciali allo scopo
equidi favorire lo shopping e dare il via alle spese natalizie.Perchè proprio nero? Perché all’epoca i registri contabili dei negozianti si compilavano a penna, usando inchiostro rosso per i conti in perdita e quello nero per i conti in attivo. E nel venerdì dopo il ringraziamento, grazie a queste promozioni, i conti finivano decisamente in nero.

Esiste anche un Cyber Monday (lunedì cibernetico): cade il primo lunedì successivo al Black Friday e viene dedicato agli sconti sui negozi online, sebbene ormai anche questi ultimi dedichino ai loro utenti offerte lampo durante il venerdì nero. Aversa come molte altre città europee sta adottando questa tradizione e questo fine settimana parte con la prima edizione del Black Friday Weekeend con il patrocinio del comune di Aversa e la collaborazione della Confesercenti. Venerdi 25, sabato 26 e domenica 27, la città dello shopping, come viene comunemente chiamata Aversa apre allo shopping con gli sconti.

prof-2-euroTra le tante iniziative proposte dai commercianti aversani vi segnaliamo le offerte proposte dal negozio Equivalenza, negozio specializzato in profumi di alta qualità a prezzi low cost. Come in altri settori quali la tecnologia o la farmacia, i consumatori tendono ad acquistare in funzione delle caratteristiche e della qualità, indipendentemente dalla marca. Equivalenza si rivolge ai clienti linea-bioche effettuano “acquisti intelligenti”, che cercano un prodotto di qualità ad un prezzo equo. Nello store i profumi sono raggruppati per famiglie e sub famiglie olfattive, classificati per colore per una facile identificazione visiva, in modo che si possano sperimentare fragranze sempre nuove. Il nuovo modo di acquistare il profumo pone il cliente in un ruolo fondamentale. Tutti i profumi Equivalenza hanno un prezzo molto accessibile ma con il Black Friday Weekend le proposte sono ancora più vantaggiose: Venerdi 25 ci sarà lo sconto del 20% su tutta la linea BIO viso e corpo, mentre sabato 26 e domenica 27 verranno proposte a 2 euro confezioni di 30 ml di profumo di diverse famiglie olfattive, fino ad esaurimento scorte. Equivalenza Aversa si trova nel cuore del centro dello shopping aversano a Piazza Vittorio Emanuele.

equivalenza-banner-880