auchan

Sventata rapina all’Auchan di Giugliano: fermati due rom

Ancora un episodio di criminalità, ma questa volta i malviventi non l’hanno fatta franca. La rapina è stata sventata sagacemente dalla vigilanza in forza all’Auchan di Giugliano, luogo dove si sarebbe potuto consumare uno spiacevole episodio.

I FATTI

Il personale in servizio nei parcheggi del parco commerciale di Giugliano, notava due persone di etnia rom. I malviventi erano già noti alla vigilanza del centro perché giorni addietro erano stati fermati e denunciati per furto.

I due manigoldi a bordo di una Fiat Punto di colore bianco si sono affiancati ad una Fiat 500 L di colore grigio. Stavano forzando il cofano dell’auto, ma alla vista della vigilanza i rom in modo celere caricavano sulla propria auto tre scatole. Sono quindi stati inseguiti dalla vigilanza e dai carabinieri, nel frattempo allertati dalla sala controllo della vigilanza. I due ladri sono stati arrestati e denunciati dai carabinieri che per le indagini del caso si sono avvalsi anche delle immagini delle telecamere del centro commerciale.

La refurtiva è stata totalmente recuperata e consegnata ai legittimi proprietari.