Hysaj

Hysaj: la situazione

provato sulla propria pelle cosa significhi perdere un calciatore: All’epoca, a subire un bruttissimo infortunio, fu Arkadiusz Milik.

Questa settimana di sosta sembrava una settimana di pausa tranquilla, con amichevoli internazionali di piacere. Così non è stato: il club azzurro rischia di perdere per i prossimi impegni decisivi di campionato Elseid Hysaj.

LA SITUAZIONE DI HYSAJ

Nel corso dell’amichevole tra la sua Albania e la Norvegia di ieri sera, il terzino destro partenopeo si è accasciato al suolo dopo 65′ per un problema fisico. Le prime impressioni paventavano una distorsione al ginocchio destro, ma al momento non ci sono diagnosi definitive e non è possibile sbilanciarsi. Gli esami strumentali verranno effettuati solo una volta che il giocatore tornerà in Italia. Maggio è comunque già in allerta per l’imminente sfida di Reggio Emilia, sabato alle 18 contro il Sassuolo.

ULTIMISSIME CHE FANNO SPERARE

Dritan Shakohoxha, giornalista albanese, ai microfoni di Radio Crc poco fa avrebbe tranquillizzato i tifosi azzurri circa le condizioni di Hysaj. Il giornalista è parso molto tranquillo, considerando l’uscita dell’azzurro dal campo una precauzione. Ha continuato sostenendo che nella peggiore ipotesi il terzino sarà costretto a saltare soltanto la trasferta emiliana. Lo stesso giocatore ieri sera è andato a cena con la propria famiglia, senza problemi.

 

Seguiranno aggiornamenti