One Night

Sabato 9 giugno torna la One Night: a different concept party

La vita notturna napoletana è tra le più apprezzate in Italia. Il divertimento a Napoli e in provincia non si ferma mai. Ogni sera le strade sono invase da giovani, che complice anche il caldo estivo, cercano il divertimento rifiutando l’ipotesi di restare tra le mura domestiche. Ogni giorno è quello utile per non rinunciare al divertimento, nonostante gli impegni che incombono il giorno seguente.

 

LA STORIA DELLA ONE NIGHT

L’inizio settimana è sempre particolarmente pacato, serate dove si ama la tranquillità: spesso si beve qualcosa insieme, magari in pub o in una vineria. Quando il weekend è alle porte, le serate iniziano a movimentarsi e molto spesso la scelta ricade su uno dei tanti club notturni che la nostra cara città offre.

“One Night” è una squadra composta da ragazzi, che per puro divertimento e senso di sfida, si sono messi in gioco per provare a portare una ventata di freschezza nel panorama del divertimento serale qui nell’area a nord di Napoli. Tanti gli eventi già organizzati, ben riusciti e apprezzati da tutti i ragazzi che vi hanno partecipato. L’ultimo lo scorso luglio che ha riscosso uno straordinario successo.

“Le discoteche ormai non offrono più il divertimento di una volta. Le nuove location, nonostante lo straordinario colpo d’occhio fornito dalle strutture in riva al mare, lasciano molto a desiderare in termini di divertimento e di qualità di persone. Per questo ci siamo attivati, dando un’alternativa alla ormai inflazionata offerta di locali del sabato sera. La verità è che la gente non si diverte. Tutto ciò nasce da una necessità personale: voglio il divertimento sano fatto di belle persone e per questo abbiamo pensato di agire in prima linea offrendo una valida alternativa prima a noi stessi e poi a tutti i nostri amici” – queste le parole di Mario Casadio, uno dei fondatori della One Night.

L’EVENTO ONE NIGHT

La formula del divertimento è tanto semplice quanto efficace: amici e buona musica. La location è una splendida villa, messa a disposizione da uno degli organizzatori, sita in Grumo Nevano. Perché ribadiamo, l’idea nasce per il semplice gusto di divertimento.

Il prossimo appuntamento è fissato sabato 9 giugno. Gli organizzatori per questo nuovo evento, al momento non hanno fornito dettagli per tenere alta la curiosità ma non mancheranno di farlo nei prossimi giorni. Siamo certi che sapranno ancora stupire. Per chi venisse a conoscenza solo ora delle speciali serate griffate One Night, può contattare uno degli organizzatori per capire come partecipare al prossimo party.

Per info:

Mario – 3405347307

Gaetano – 3358285527

Giovanni – 339 6353458

Giovanni – 339 2007471

Per i più curiosi che sono ansiosi di conoscere ulteriori dettagli e farsi un’idea di che evento sia la One Night, ecco l’aftermovie dell’ultima serata