Grillo è il nuovo sindaco di Afragola, ecco i nomi dei consiglieri comunali

Il dato è definitivo, Claudio Grillo è il nuovo sindaco di Afragola con il 54.22% ovvero 17962 voti. Sono stati battuti il sindaco uscente Domenico Tuccillo che si è fermato al 37.74% e Michele Bencivenga che ha raccolto solo l’8.02%. Attraverso i dati raccolti sul sito del Comune di Afragola è possibile comporre lo scacchiere del prossimo consiglio comunale.

MAGGIORANZA

Di seguito gli eletti che comporranno la maggioranza in consiglio con il neo Sindaco Grillo: Tommaso Bassolino, Antonio Caiazzo, Aniello Baia, Raffaele Fusco (Forza Italia). Cristina Acri e Antonio Boemio (Civica Afragola Viva). Biagio Castaldo e Maria Carmina Sepe (Fratelli d’Italia). Antonio Lanzano (Scelta Democratica); Benito Zanfardino (Civica Nuova Città). Camillo Giacco (Lega) e Arcangelo Ausanio (Civica Cantiere Afragola). Vincenzo De Stefano, Giuseppe Affinito e Biagio Montefusco (Afragola Civica).

OPPOSIZIONE

Ecco invece gli eletti che comporranno l’opposizione in consiglio comunale: Giovanni Boccellino e Camillo Manna (Partito Democratico). Gaetana Cuccurese (Civica Afragola Punto e a Capo). Crescenzo Russo (Civica Afragola in Comune). Gennaro Giustino, Raffaele Botta e Gennaro Davide Castaldo (Civica A Viso Aperto).

Candidati a sindaco eletti consiglieri: Domenico Tuccillo  e Michele Bencivenga (M5S).