Cultweek oggi si parte, il programma della prima giornata

Oggi inizia la terza edizione della kermesse culturale Casalnuovo Cultweek, organizzata dal comune di Casalnuovo di Napoli in collaborazione con le realtà associative del territorio. La manifestazione parte oggi 25 giugno e si chiuderà domenica 1 luglio. La settimana della cultura sarà scandita da appuntamenti dedicati alla Cultura ed alla Gioventù.

IL PROGRAMMA DI OGGI

Alle ore 20:30 al cinema “Magic Vision” ci sarà la proiezione gratuita del film “La truffa dei Logan”.  Si tratta di un film del 2017 diretto da Steven Soderbergh. I fratelli Logan, Jimmy (Channing Tatum), un minatore disoccupato, divorziato e squattrinato del West Virginia, Clyde (Adam Driver), ex quarterback ora veterano della guerra in Iraq con una protesi al braccio, e la sorella Mellie (Riley Keough), una parrucchiera ossessionata dalle automobili, stremati da una maledizione che li ha condannati a un’eterna sfortuna, hanno in mente un elaborato piano per risollevare le finanze della famiglia : una rapina ai danni del Charlotte Motor Speedway durante la leggendaria gara di auto Coca-Cola 600 che si tiene in occasione del Memorial Day, niente meno che l’evento NASCAR più atteso e seguito dell’anno.

Alle 21:00 al palazzetto di viale dei tigli ci sarà il torneo di pallacanestro. Invece allo stesso orario, presso lo  stadio “Domenico Iorio” andrà in scena il torneo delle contee di calcio.