dimaro napoli

Il programma del ritiro del Napoli a Dimaro

Il Napoli si appresta a volare in Val di Sole, in quel di Dimaro, per l’ottavo anno di fila. Il ritiro degli azzurri durerà dal 10 al 30 luglio. C’è grande attesa per vedere a lavoro il “nuovo” Napoli di Carlo Ancelotti. La redazione di NanoTv Sport seguirà con le proprie telecamere l’intero ritiro a Dimaro.

IL PROGRAMMA

Il Napoli svolgerà tre amichevoli in Trentino, il 15, il 22 e il 29. Sono tre domeniche, la prima si svolgerà a Dimaro contro una formazione di serie D. Le altre due si svolgeranno a Trento rispettivamente con una squadra di serie B (Venezia?) e con una di serie A (Chievo?).

I tifosi potranno incontrare i propri beniamini in tre occasioni. Sabato 14 luglio, mister Ancelotti e due calciatori risponderanno alle domande dei tifosi al Centro Congressi di Folgarida alle 21:15. Giovedì 19 luglio, quattro calciatori saranno presenti in piazza Madonna della pace a Dimaro e incontreranno i tifosi alle 21:15. Sabato 28 luglio presentazione della squadra sempre a piazza Madonna della pace a Dimaro alle ore 21:15.

Non mancheranno gli spettacoli per allietare le fresche serate ai tifosi del Napoli in quel di Dimaro. Ci sarà il tradizionale appuntamento con il Cabaret di Made in Sud nei giorni giovedì 19 e lunedì 23, sempre in piazza Dimaro alle 21:15. In programma anche uno spettacolo di Gino Riviecco, giovedì 26 luglio, stesso luogo, stessa piazza e stesso orario.

Questi sono gli appuntamenti ufficiali già fissati, ma non mancheranno sorprese per tutti i tifosi che affluiranno a Dimaro dal 10 al 30 luglio prossimo.