È iniziata oggi l’era di Carlo Ancelotti a Napoli

Oggi è ufficialmente iniziata l’era di Carlo Ancelotti sulla panchina del Napoli. Gli azzurri si sono radunati presso l’hotel Vesuvio sul lungomare. Ad attendere i giocatori alcune centinaia di tifosi accorsi per salutare i proprio beniamini.

LOCATION INSOLITA

Gli azzurri si sono radunati nell’albergo del lungomare perché il centro sportivo di Castelvolturno è al momento inagibile, causa lavori di ristrutturazione voluti dal nuovo tecnico.  Tanti i volti nuovi in questo raduno, per una squadra che ripartirà dopo i tre anni di guida tecnica del comandante Maurizio Sarri.

VOLTI SORRIDENTI

Dalle foto pubblicate dalla Ssc.Napoli si notano tanti volti sorridenti su tutti Insigne, Hamsik e Raul Albiol. Tanta emozione per i nuovi come Verdi, Meret e Inglese. Insomma il clima è positivo e il tanto paventato esodo di calciatori verso altri lidi non è avvenuto.

IL PROGRAMMA

Gli azzurri effettueranno una serie di test fisici sotto lo stretto controllo dello staff medico, supervisionato da Alfonso De Nicola. Domani mattina la squadra lascerà l’hotel Vesuvio alla volta di Capodichino dove lo attenderà un aereo per Verona. Una volta atterrati, il viaggio proseguirà in bus alla volta di Dimaro. L’arrivo è previsto nel primo pomeriggio.

Vi ricordiamo che potrete seguire il ritiro del Napoli su NanoTv, con il Direttore Maurizio Cerbone e il vice Direttore, Domenico Silvestre, che già si trovano a Dimaro e seguiremo passo per passo gli azzurri fino al 30 luglio!

Condividi su
  • 3
    Shares