copertina partita frattamaggiore

Frattamaggiore, parte il campionato primavera del Napoli allo stadio Ianniello: ingresso gratuito per tutti

Parte oggi ufficialmente la nuova stagione del Napoli Primavera a Frattamaggiore, allo stadio Ianniello, contro i giovani del AC Milan. La cittadina diventerà la casa degli azzurrini ospitando il Campionato Primavera e Youth League della squadra del Presidente Aurelio De Laurentiis.

In occasione dell’esordio dei ragazzi di Mister Baronio, oggi alle ore 17:00, l’Amministrazione frattese ha deciso che tutte le partite del Campionato saranno ad ingresso gratuito, a dimostrazione del profondo legame creatosi tra Frattamaggiore e la Società Sportiva Calcio Napoli.

Un impegno grande quello dell’amministrazione che, attraverso la gestione delle problematiche legate all’incentivazione dello sport in città, mira ad essere il punto nevralgico delle attività sportive, grazie all’impegno del Sindaco di Frattamaggiore Marco Antonio Del Prete, con la collaborazione dell’Assessore allo Sport Gennaro Alborino e al Consigliere di minoranza Teore Grimaldi.

La città, grazie all’arrivo della Primavera, per l’occasione è stata interamente ricoperta di colori bianco azzurri ed è forte il fermento tra tutti i cittadini frattesi.

Anche NanoTV, con la redazione di “A Gamba Tesa” seguirà, allo stadio Ianniello, con un ampio pre e post partita la partenza del nuovo anno della società partenopea.

I CONVOCATI DEL NAPOLI PRIMAVERA PER IL MATCH CONTRO IL MILAN

Bartiromo, Casella, D’Alessandro, D’Andrea, Energe, Gaeta, Gaetano, Idasiak, Lovisa, Mamas, Manzi, Marino, Mezzoni, Micillo, Negro, Palmieri, Perini, Saporetti, Senese, Sgarbi, Vrakas, Zanoli, Zedadka.