insigne napoli

VIDEO – Insigne porta il Napoli in paradiso, battuto il Liverpool 1-0

Il Napoli è in paradiso e a portarcelo ci ha pensato Lorenzo Insigne con una rete al 90′ al Liverpool. Gli azzurri hanno disputato una partita praticamente perfetta e ora si trovano sorprendentemente primi nel girone di Champions.

Artefice di questa vittoria Carlo Ancelotti che sta trasmettendo tutta la sua esperienza a questi ragazzi per renderli competitivi addirittura con la finalista della scorsa edizione di Champions. Il Liverpool di Klopp è rimasto imbrigliato nel 4-4-2 estremamente camaleontico del Napoli, con Maksimovic terzino destro che ha contenuto perfettamente Manè. Sublime prestazione di Koulibaly che ha reso inoffensivo Salah, in collaborazione con Mario Rui.

Impossibile trovare un azzurro insufficiente, lo stesso Allan ha dominato praticamente da solo l’intero centrocampo dei Reeds. Il pareggio che stava maturando avrebbe avuto il sapore della beffa per gli azzurri, che hanno colpito anche una clamorosa traversa con Mertens.

Al momento la situazione in classifica è la seguente: NAPOLI 4; Liverpool 3; PSG 3; Stella Rossa 1.

I francesi nel tardo pomeriggio hanno sconfitto i serbi con un tennistico 6-1.

Napoli Liverpool 1-0 La Gioia del San Paolo

#NANOTVSPORT – La bolgia del San Paolo vista dalla prospettiva dei tifosi! Sulle Note Di "Abbiamo Un Sogno Nel Cuore Napoli Torna Campione" 💙⚽💙⚽ #NapoliLiverpool

Pubblicato da NanoTv su Mercoledì 3 ottobre 2018

Condividi su
  • 12
    Shares