Casalnuovo: evento “Calici e Cotone” rinviato al prossimo weekend

A Casalnuovo le condizioni climatiche non sono delle migliori. Proprio per questo, la quarta edizione dell’evento “Calici e Cotone” è stata rimandata.

Le prime due serate erano previste per questo weekend, ma si terranno il 12 e il 13 Ottobre. Ci saranno varie esibizioni degli artisti locali ed anche uno spettacolo del comico partenopeo Francesco Cicchella.
Sabato 13 Ottobre, invece, ci sarà un concerto dei The Kolors, band molto amata e attesa dal pubblico, che ha partecipato ad una delle ultime edizioni di “Amici”.
Inoltre, ci saranno varie esposizioni dei capi realizzati dai sarti e dalle aziende sartoriali più note di tutto il territorio.

Il sindaco Massimo Pelliccia, ha annunciato: “A causa del maltempo e per non compromettere l’organizzazione e la riuscita di questo importante evento, le prime due serate della manifestazione sono state posticipate. Appuntamento rimandato a venerdì 12 e sabato 13 ottobre. Il nostro obiettivo è quello di dare lustro e risalto a tutte le eccellenze locali. Casalnuovo, nota in tutto il mondo per la sartoria, è diventata sinonimo di eccellenze e qualità manifatturiera e ci auguriamo che i giovani sappiano sfruttare al meglio questo momento per scoprire le arti e le tradizioni che rendono così ricca la storia della nostra città”.

Noi di NanoTv auguriamo buona fortuna agli organizzatori dell’evento; che le condizioni climatiche siano con voi!