Guardia di Finanza

Contrabbando: La GdF smantella banda, arresti ad Afragola, Cardito, Giugliano

I militari della Guardia di Finanza di Caserta e Mondragone, hanno effettuato 17 arresti per reati legati al contrabbando di sigarette.

Questi arresti hanno portato all’interruzione dell’attività di un’intera banda, attiva già da anni, che operava tra Mondragone, Afragola, Cardito, Giugliano, Sant’Antimo e Napoli.

In seguito, sono state effettuate misure cautelari nei confronti dei membri, tutti di età compresa tra i 30 e i 50 anni.

La base della loro attività era Mondragone. Il principale punto di smercio, invece, il litorale domitio.

Di seguito, riportati i nomi dei membri:

Nicola Di Rosa, 31 anni, di Mondragone; Antonio Di Rosa, 29 anni di Mondragone; Corrado Di Rosa, 56 anni, di Mondragone, Sebastiano Di Rosa, 26 anni, di Mondragone, Faical Ghaca, 29 anni, tunisino, di Mondragone; Salvatore Contemi, 43 anni di Giugliano; Nicola De Rosa, 36 anni, di Arzano;  Carmine Polito, 36 anni, di Cardito; Angelo Belardo, 43 anni, di Casandrino; Angelo Belardo, 62 anni, di Napoli, Antimo Frippa, 45 anni, di S.Antimo Massimo Turo, 45 anni, di Afragola; Mario D’Angelo, 35 anni, di Frattaminore; Gennaro Lisitano, 43 anni, residente a Milano, e Vincenzo Migliore, 47 anni, di Mondragone.