MAC CASORIA

Conferenza stampa di presentazione del progetto “MAC – Mostre a Casoria”

Casoria, 17 dicembre 2018 – Martedì 18 dicembre 2018, alle ore 12:00, in via don Giovanni Minzoni, n°17, a Casoria (sede Kompetere), è convocata la conferenza stampa di presentazione del progetto “MAC – Mostre a Casoria”.

Il progetto, nato dalla partnership tra il Comune di Casoria e il CAM – Casoria Contemporary Art Museum, e finanziato dalla Regione Campania, si pone l’obiettivo di avvicinare le giovani generazioni all’arte contemporanea e alla fotografia, promuovendo la cultura museale, in un’operazione, al tempo stesso, di valorizzazione del tessuto identitario locale. “MAC – Mostre a Casoria” è, nello specifico, una rassegna di 5 mostre fotografiche gratuite. Autori sono artisti campani al di sotto dei 35 anni di età.

Il lancio e la diffusione dell’intero progetto sono curati dalla società di comunicazione “Kompetere Business e Management”.

Alla conferenza stampa interverranno: Tommasina D’Onofrio, Assessore alla Cultura del Comune di Casoria, Antonio Manfredi, Direttore del CAM – Casoria Contemporary Art Museum, Massimiliano Musto, Amministratore di Kompetere Business e Management.