Frattese – Giugliano si sfidano Domenica alle 15 allo Ianniello: partita a porte aperte

L’osservatorio delle manifestazioni sportive del Ministero dell’Interno non ha diramato provvedimenti per l’incontro tra Frattese e Giugliano che sarà disputato Domenica alle ore 15 a Frattamaggiore.

Il piano di sicurezza disposto dal Commissariato di Polizia di Frattamaggiore prevede l’utilizzo di 54 uomini disposti sul territorio. I tifosi gialloblu saranno scortati dal Commissariato di Giugliano e transiteranno per via 31 Maggio per poi girare nella traversa all’angolo della Crai e scenderanno dai pullman nel bocciodromo posto alle spalle dello stadio con ingresso diretto alla tribuna ospiti. Sono 250 i biglietti per gli ospiti venduti online e 200 consegnati alla società.

Soddisfatti il sindaco Del Prete e l’assessore allo sport Gennaro Alborino che sottolinea : “Chiudere gli stadi vuol dire far morire questo meraviglioso sport. Sono contento che la nostra tifoseria e quella del Giugliano possono assistere a questo incontro tanto atteso nelle due città e sono certo che le stesse tifoserie ripagheranno quest’atto di fiducia dell’osservatorio delle manifestazioni sportive del Ministero dell’Interno partecipando serenamente ad una grande Festa dello sport. Invito la Frattamaggiore sportiva ad affluire in massa allo Ianniello, la nostra squadra e la società meritano il nostro sostegno” .