Napoli, Koulibaly: “Dobbiamo credere nella nostra forza perché possiamo dimostrare il nostro valore”

Questa è una delle rose più forti che abbia mai vissuto dall’interno. Ci sono giocatori di talento e tanta scelta di uomini. Dobbiamo dare di più e continuare a credere nella nostra forza perché possiamo dimostrare il nostro valore. La stagione è ancora lunga e ci aspettano tanti impegni”, cosi si è espresso il difensore azzurro Kalidou Koulibaly che analizza il momento della squadra partenopea.

Il KK si è poi soffermato sugli obiettivi stagionali ed ha rimarcato la voglia di vincere del gruppo: “Il miglior modo per reagire è quello di vincere. Dobbiamo pensare al campo, al lavoro che stiamo svolgendo perché abbiamo tante potenzialità. Questo è un gruppo di grande qualità e quando perdiamo siamo i primi ad essere dispiaciuti. Vogliamo recuperare il terreno e dare gioie ai nostri tifosi. Il gruppo è unito e solido. Abbiamo tutti la stessa voglia di vincere e di riscattarci. Domani abbiamo bisogno di una vittoria e ci vorrà la mentalità giusta. Il Parma è una squadra che può metterti in difficoltà e bisognerà affrontare con massima concentrazione”. 

Infine, il centrale senegalese è ritornato sulla vittoria in Coppa Italia ed ha sottolineato il rapporto con il mister azzurro Gennaro Gattuso: “Contava era vincere e qualificarci per le semifinali di Coppa Italia. Adesso riprendiamo la strada in campionato e poi penseremo al match contro l’Atalanta. Abbiamo un calendario intenso e vogliamo lottare su tutti i fronti“.

Gattuso?“Il mister ci dà fiducia e spinta con il suo carettere. Noi lo stiamo seguendo, crediamo nella sua persona e vogliamo dare anche a lui le soddisfazioni che merita”.

Cosa pensi quando guardi la classifica? “Io guardo chi c’è davanti, per metterle dietro. Possiamo raggiungerli, il girone di ritorno inizia domani e non possiamo più sbagliare. Faremo di tutto per raggiungerle”.