Elmas Napoli

Calciomercato Napoli: vicinissimo Eljif Elmas. Trattativa ai dettagli

Il calciomercato entra nel vivo. Tra le società più attive di questo inizio di mercato, c’è sicuramente il Napoli di Aurelio De Laurentiis, pronto ad un mercato importante per ritagliarsi uno spazio da protagonista in Italia e migliorare le prestazioni anche in Europa.

Dopo gli acquisti di Kostas Manolas e di Giovanni Di Lorenzo che hanno puntellato il pacchetto arretrato, reparto sotto osservazione è il centrocampo e gli azzurri hanno messo nel mirino Eljif Elmas, talentuoso centrocampista  macedone classe 99 in forza al Fenerbahce. Secondo le ultime indiscrezioni, la trattativa è ormai a dettagli: il club partenopeo aveva trovato da tempo l’accordo col giocatore, mentre alla società turca andranno 18 milioni di euro. Con l’arrivo del giovane centrocampista macedone, resta in bilico la situazione di Marko Rog,  corteggiato da molte squadre italiane come Cagliari e Genoa, ma anche da alcuni club europei come l’Eintracht di Francoforte

Una trattativa ormai in dirittura d’arrivo , con un Napoli pronto al grande colpo, così da rinforzare la rosa a disposizione di Ancelotti per colmare il gap in Italia con la Juventus ed offrire ottime prestazioni come in Europa.