violenza cardito

Ancora orrore a Cardito, marito picchia violentemente la moglie davanti alle figlie

Ancora una notizia sconvolgente da Cardito. I Carabinieri di Crispano hanno denunciato un uomo sposato da dieci anni e con 2 figlie di 4 e 6 anni.

L’uomo, il 26 gennaio scorso, in una abitazione poco distante dalla casa dove è avvenuta la tragedia del piccolo Giuseppe, avrebbe violentemente pestato a sangue la sua consorte, con calci e pugni, al culmine di un litigio domestico. La donna sarebbe poi stata colpita con uno smartphone all’addome.

La scena si sarebbe consumata davanti gli occhi atterriti delle due piccole.

La vittima, albanese ma trasferitasi in italia da un mese, avrebbe deciso quindi di scappare da casa con le 2 figlie per chiedere aiuto ad alcune persone che passavano per strada.

In pochissimo tempo i Militari della Stazione di Cardito hanno soccorso la signora e le figlie e hanno immediatamente avviato i primi accertamenti su quello che era successo.

L’uomo è stato denunciato per maltrattamenti in famiglia, la denunciante è stata affidata ai medici dell’ospedale di Frattamaggiore che le hanno riscontrato vari traumi giudicati guaribili in 10 giorni. La madre e le figlie sono state affidate ai servizi sociali del comune di Cardito.