Gruppo Di Palo

Cresce la famiglia del Gruppo Di Palo: a Massa Lubrense oggi l’apertura di un nuovo Punto Simply

Apre a Massa Lubrense – località Monticchio – il nuovo Punto Simply – Group Auchan; il primo in penisola sorrentina. Con questa nuova apertura la famiglia del Gruppo Di Palo si fa sempre più numerosa. Con oltre 25 punti vendita in Campania e un’esperienza ultra ventennale nella GDO alimentare, il Gruppo di Palo è Master franchisee di Auchan Retail Italia vantando negozi di proprietà e negozi in affiliazione. Il nuovo Punto Simply – in Via Savero Caputo, 4 Napoli – diretto da Ferdinando Terminiello e Nadia Pollio ha l’obiettivo di proporre una nuova esperienza d’acquisto in cui è il cliente ad essere al centro di tutto. Il giovane Team, motivato e d’esperienza, stabilisce con il cliente una relazione uno ad uno. Così come il consumatore dedica ogni giorno tanto tempo al cibo, allo stesso modo lo Staff si sente responsabile e sostiene quotidianamente il Buono, Sano e Locale. Nel nuovo punto vendita, la selezione di prodotti freschi, soprattutto reparto macelleria e salumi, di qualità e a prezzi vantaggiosi assicura ogni giorno un vastissimo assortimento. Quest’importante e prestigiosa apertura si concretizza in investimenti e nuove assunzioni che speriamo possano fungere da richiamo anche per altri imprenditori che intendono investire in quel territorio.
Se dici Auchan, dici Buono, Sano e Locale. Nata nel 1961, la catena francese di supermercati ed ipermercati è attiva in oltre 15 Paesi anche d’oltre oceano, inserendosi nella top list delle grandi aziende del settore della grande distribuzione alimentare a livello internazionale. Divenuta Group Auchan, è tra le catene della DGO alimentare più importanti al mondo. Solca il terreno nazionale nel 1998 con la prima apertura di un Ipermercato a Torino. Da lì in poi inizia una capillare diffusione
in tutto lo stivale. 57 anni di cultura del cibo, di attenzione al cliente e ai temi della sostenibilità. Tante le attività che vede impegnato Auchan Italia e i suoi punti vendita. È ormai consolidata e decennale la parthership con il WWF per attività di sensibilizzazione su
diversi temi come il cambiamento climatico. Attività come il decalogo #UnitiControLoSpreco vanno esattamente in questa direzione ma non solo. Un’attenzione particolare è rivolta a Telethon con la cui Fondazione è partner per cercare di migliorare la vita di tanti bambini. I progetti per i bambini non finiscono qui, il programma Scuolafacendo ha lo scopo di portare nelle scuole il materiale
multimediale per un supporto concreto alle attività didattiche. Auchan Italia aderisce alla Colletta Alimentare e si colora di arancione contro la violenza sulle donne grazie a #UnaDonnaUnFiore. Tutto questo e altro ancora è condensato nel nuovo Punto Simply di Massa Lubrense.