Grumo Nevano Angelo Campanile

Grumo Nevano: Il centro destra ha scelto il candidato

Dopo numerosi incontri tra i rappresentanti dei partiti di Forza Italia e Lega per mettere su un cartello politico di centrodestra per la città di Grumo Nevano, si è arrivati ad un risultato concreto. 

Ovvero la candidatura alle prossime amministrative di Angelo Campanile, noto avvocato grumese. Passaggio che la redazione di NanoTV aveva anticipata qualche giorno fa

Nel comunicato firmato da tutti gli esponenti della coalizione si legge: “E stata avvertita la necessità di aprire un confronto sull’idea di città a liste civiche per ampliare la piattaforma programmatica. Includendo, in maniera sana, le idee che arrivano dalla società civile“. 

Nel comunicato si sottolinea la volontà di arrivare davanti gli elettori con un progetto chiaro, marcato e trasparente. Un cartello di centrodestra univoco senza inciuci, con riferimenti nelle istituzioni sovracomunali per garantire una filiera istituzionale che possa accompagnare la futura amministrazione locale

La coalizione di centrodestra si dice ben conscia del momento che attraversa la città di Grumo Nevano. Partendo dal lasciarsi alle spalle una fase negativa per la città e puntare ad un futuro diverso traendo insegnamenti dagli errori del passato. Il punto focale del programma del centrodestra sarà “l’idea di città” ovvero mettere al centro esclusivamente le questioni che riguardano la città per il bene di essa.