Cardito

Cardito: Arrestati 57enne e 23enne con armi e merce sospetta

Gli agenti del Commissariato di Afragola hanno arrestato a Cardito, A. B. 57enne di Afragola, con precedenti di polizia e D. A.  23enne, anche lui con precedenti penali. 

I Poliziotti del reparto prevenzione crimine durante i controlli nel Comune di Cardito, hanno notato una persona intenta a scaricare da un  furgone della merce, in via Fermi. Avvicinato dagli Agenti è apparso subito insofferente e agitato. Dal controllo effettuato all’interno del furgone sono stati rinvenuti attrezzi, di provenienza illecita, per l’edilizia e il giardinaggio, diversi generatori di corrente ed un escavatore.

I controlli sono proseguiti nella cantina in uso al 57enne, dove oltre a numerose biciclette di marca, sono state rinvenute macchine fotografiche, tv, e tagliaerba. Invece nell’appartamento, all’interno di un cassetto è stata trovata una pistola, marca Walther modello PPK, 9mm completa di caricatore , 61 cartucce e la somma di 1815,00 euro.

L’appartamento del 57enne era dotato di un sistema di videosorveglianza. A. B. annovera precedenti penali e di Polizia, in particolare per furto e ricettazione,  è stato arrestato e condotto presso la Casa Circondariale di Poggioreale.

 
Condividi su
  • 36
    Shares