Movida frattamaggiore

Frattamaggiore: allarme microcriminalità, task force della Polizia Locale

Complice il boom enogastronomico della città, Frattamaggiore è sempre di più invasa dai cittadini dei paesi limitrofi, diventando ogni giorno di più il polo commerciale dell’area nord di Napoli.

Nel contempo tanti piccoli criminali sono arrivati da Arzano, Secondigliano e Caivano, ma anche dall’agro casertano e da tutta l’area intorno al paese.

Questi balordi agiscono in varie zone: al cimitero consortile dei tre Comuni di Frattamaggiore, Frattaminore e Grumo, ma anche in via Roma, via Fiume, via Padre Mario Vergara.

I cittadini frattesi sono preoccupati da questa escalation di violenza che imperversa in città.

Proprio nello scorso weekend un giovane, con elevatissimo tasso alcolemico, che ha dato fuoco al sistema di citofoni centralizzati di uno stabile.

È grande la manovra di accerchiamento di questi individui da parte della Polizia Locale, guidata dal neo Comandante Biagio Chiariello.

Il Maggiore, costantemente in contatto con l’Amministrazione Comunale e con le altre Forze dell’Ordine della zona, ha operato diversi arresti, anche durante la movida notturna della città per farsi che la città possa diventare sempre più vivibile per i cittadini e per i giovani che, ormai quotidianamente, prendono d’assalto i locali della zona.