Elena Vignati Movimento 5 stelle

Casoria: sabato 11 Maggio, il Movimento 5 stelle presenta la propria lista

Dopo la venuta in città del Vicepremier Luigi Di Maio a Casoria, sabato 11 maggio ci sarà la presentazione ufficiale della lista per le amministrative del 26 maggio del Movimento 5 stelle. L’evento si terrà alle 10.30 presso il locale M&Food in via Nazionale delle Puglie (Casoria Arpino).

In questa occasione la Candidata Sindaco per il Movimento 5 Stelle, Elena Vignati, presenterà gli altri candidati, sostenuta anche dai rappresentati regionali e nazionali. Al suo fianco infatti vi saranno la deputata Conny Giordano, i senatori Sergio Vaccaro e Silvana Giannuzzi ed il consigliere regionale Tommaso Malerba.

“Voglio condividere con voi l’emozione straordinaria che stiamo vivendo – commenta Elena Vignati – ogni giorno di questa campagna elettorale centinaia di cittadini casoriani ci abbracciano come fossimo persone di famiglia, come se ci conoscessimo da anni. E difatti è così, perché condividiamo gli stessi spazi ed abbiamo gli stessi bisogni, ma anche le stesse idee, le stesse soluzioni per vivere domani in una Casoria diversa, migliore. Il 26 maggio si avvicina e noi non vediamo l’ora di liberare Casoria dalla mala politica. In alto i cuori, stiamo arrivando!”.