GeVi Napoli

Palestrina pareggia la serie con la GeVi Napoli, ma l’arbitraggio non convince

Palestrina pareggia le semifinale play off con la GeVi Napoli portandosi sull’ 1-1 dopo la vittoria 87 a 82.

Anche questa sera gli azzurri hanno mostrato una prova convincente con tanta grinta e carattere in un ambiente molto caldo e scottato dalla sconfitta di domenica pomeriggio. I ragazzi di coach Lulli hanno mollato solo parzialmente dopo buona metà dell’ultimo quarto.

Pesa sull’andamento della gara la mancata espulsione di Rizzitiello che ha sferrato un pugno al volto a Malagoli. Purtroppo il gesto violento non è stato visto dai due arbitri, un’espulsione del cestista di Palestrina avrebbe complicato i piani di coach Ponticiello.

Per la GeVi Napoli sempre sugli scudi Simone Bagnoli, autore di 18 punti. Positive le prestazioni di Chiera e Milani, rispettivamente 16 e 15 punti. Gli altri azzurri a referto sono stati Di Viccaro con 11 punti, Dincic con 10 punti, Malagoli 4 punti, Erkmaa e Molinari 3 punti e Milosevic 2 punti. Non ha giocato capitan Guarino a causa di noie fisiche.

Ora appuntamento venerdì alle ore 20.30 al palazzetto dello sport di Casalnuovo per gara 3. Si prevede il pubblico delle grandi occasioni e un clima infuocato per spingere Napoli nuovamente avanti nella serie.

Condividi su