Calciomercato Napoli: Accordo per Ilicic! I dettagli

Secondo le ultime notizie di calciomercato, uno dei nomi più gettonati in orbita Napoli è sicuramente quello di Josip Ilicic, trascinatore dell’Atalanta di Giampiero Gasperini ad un passo dalla qualificazione alla prossima Champions League. Il talento sloveno avrebbe raggiunto un accordo di massima con il club di Aurelio De Laurentiis: un triennale da 2,,2 milioni a stagione, mentre la cifra su cui potrebbe concretizzarsi la trattativa è di 12 milioni con l’eventuale inserimento del cartellino di Roberto Inglese.

Il calciomercato entra così nel vivo. Nonostante la stagione calcistica non sia ancora terminata, i club italiani ed europei iniziano le prime manovre di mercato, così da recitare un ruolo da protagonista nelle prossima annata. Tra queste squadre, c’è sicuramente il Napoli di Carlo Ancelotti, pronto a rinforzare la rosa in vista della prossima stagione che vedrà i partenopei impegnati su più fronti, tra campionato, Coppa Italia e Champions League.

La trattativa però è tutt’altro che semplice: c’è da tirar giù il muro eretto dall’Atalanta: infatti, il club bergamasco è intenzionato a trattenere il suo talento sloveno , e in caso di Champions non si siederà nemmeno al tavolo.