Calciomercato Napoli, primo colpo: ufficializzato Di Lorenzo!

Il Napoli di Carlo Ancelotti è sicuramente tra le società più attive in chiave mercato ed ha concluso il primo colpo del mercato estivo! Infatti, la società partenopea ha concluso la trattativa per Giovanni Di Lorenzo, talentuoso terzino dell’Empoli, tra i migliori nelle file della formazione toscana.

Il neo terzino partenopeo, arrivato all’ombra del Vesuvio per una cifra intorno ai 10 milioni di euro, ha sostenuto le visite mediche ed ha subito sottolineato l’importanza di approdare in una piazza importante come quella azzurra:”È un sogno che si realizza, il coronamento di una rincorsa incredibile. Due anni fa di questi tempi mi stavo giocando i playoff di C col Matera, adesso firmo per una big di Serie A. Non bisogna mai arrendersi”

Infine, il terzino si è soffermato sulla partecipazione dei partenopei alla prossima Champions League, dichiarando:“Non vedo l’ora. Giocare la Champions è il massimo. A Napoli poi c’è un tifo pazzesco, tutto sarà speciale. A Napoli mi aspetta un totem della panchina come Carlo Ancelotti”