Caivano

Caivano: Scongiurata emergenza rifiuti in città

Scongiurata l’emergenza rifiuti nella città di Caivano.
In seguito allo stato di agitazione, ora rientrato, degli operai, la Buttol Srl ha messo in campo altre risorse per poter assicurare lo svolgimento del servizio di igiene urbana.
La raccolta dei rifiuti è sempre stata garantita, grazie all’impiego di squadre di riassetto pomeridiane che hanno evitato disagi alla cittadinanza. Un impiego che la Buttol Srl ha messo in campo in vista di azioni di protesta, ora completamente rientrate.
[the_ad id=”23524″]
A rendere necessario un dispiegamento di forze aggiuntivo è la condizioni in cui versa la città di Caivano, dopo il normale prelievo da calendario. Molti cittadini non rispettano le regole e le ordinanze comunali, depositando rifiuti fuori orario. Questo non fa altro che rendere più difficile il lavoro degli operatori.
Restano le criticità in alcuni quartieri, dove la raccolta differenziata non è mai stata praticata. Per tale motivo è stata messa in campo, di concerto con l’amministrazione comunale, un’azione di controllo costante, in modo da evitare il formarsi di cumuli di rifiuti.