afragola segretaria

Afragola: “Striscia la notizia” in uno studio medico. La segretaria sembra essere pagata dai pazienti

Ieri sera nella puntata di “Striscia la notizia“, Luca Abete è arrivato ad Afragola, dove in un uno studio medico i pazienti sembrano pagare la segretaria.

Sulla scrivania, all’ingresso dello studio pediatrico, c’è un cartello dove è visibile la scritta: “Alla scrivania 1 euro“.

I pazienti all’ingresso dunque devono lasciare una moneta a chi li accoglie prima dell’ingresso nello studio della dottoressa.

Chiede Luca Abete alla segretaria: “Come mai questa scrivania si permette il lusso di chiedere soldi ai pazienti? Sembra una cosa dovuta”, ha chiesto Abete alla segretaria. E poi: “Perché le segretarie sono costrette a chiedere l’euro?”. La risposta della donna è chiara: “Penso che lei già lo sappia“.

L’inviato di Striscia ha a quel punto raggiunto una dottoressa di Afragola e le ha chiesto conto della “scrivania anomala”. Nessuna risposta. Stessa domanda all’altro dottore che condivide lo studio con lei. “Sarà sua consuetudine – spiega il dottore – io non ho mai detto niente a nessuno. Non doveva esserci quel cartello là, non mi pare ci sia sempre. La segretaria non viene pagata? No, è pagata con buona soddisfazione. Se è messa a posto? Non le posso rispondere, devo lavorare”.