VIDEO – Paura all’uscita dell’assemediano di Grumo Nevano, si incendia un auto. Sul posto i Vigili del Fuoco e i Carabinieri

Ad incendiarsi una Renault Scenic per autocombustione, completamente distrutta l’auto su cui viaggiavano una famiglia con bambini. Bloccato il traffico nei due sensi di marcia e spento l’incendio dai Vigili del Fuoco nei pressi dell’Asse Mediano a Grumo Nevano. Sul posto la nostra redazione per riprendere i fatti con una diretta facebook, a traffico riaperto parte la querelle tra il caposquadra dei Vigili del Fuoco e il direttore della nostra testata. Sempre più i giornalisti vengono “bistrattati” mentre svolgono il proprio lavoro. Già in altre situazione durante lo svolgimento del nostro lavoro si sono verificati episodi del genere anche con le forze dell’ordine.

[the_ad id=”23524″]

All’atteggiamento, maleducato ed aggressivo del caposquadra si aggiunge il fermo con richiesta di documenti da parte dei Carabinieri presenti sul luogo che dopo aver identificato il nostro direttore, consegnano il tesserino da giornalista al caposquadra dei Vigili del Fuoco nonostante le proteste del nostro direttore. Tutto registrato in diretta Facebook, guarda il video. Segnaleremo i fatti all’Ordine dei Giornalisti affinché si prendano provvedimenti in difesa della nostra professione e della nostra dignità.

AGGIORNAMENTI: Si conclude la vicenda senza seguiti legali dopo la telefonata di un Dirigente del Comando dei Vigili del Fuoco di Napoli, rappresentante sindacale che chiede scusa al nostro direttore per lo spiacevole episodio accaduto.

https://www.facebook.com/pg/nanotvofficial/videos/?ref=page_internal