Frattamaggiore

Il Sindaco Del Prete: “Frattamaggiore città sempre più pulita”

Il Sindaco di Frattamaggiore, Marco Antonio Del Prete, ha annunciato una serie di provvedimenti per rendere la città sempre più pulita:

La cura degli spazi verdi presenti in Città prevede un impegno costante! Quante volte, soprattutto nel periodo estivo, mi avete fatto richiesta di sistemare un albero dai rami sporgenti, il prato della villa comunale o quella aiuola che aveva l’erba troppo alta? Così, nonostante le mille difficoltà derivanti dalla mancanza costante di personale, abbiamo deciso di istituire una #squadradelverde tutta nostra che provvederà ad occuparsi di giardinaggio e dei problemi ad esso connessi. Il tutto, cosa non da poco conto, riducendo la spesa per il servizio!

I nostri 5 validi collaboratori sono ufficialmente a lavoro. Le foto che vedete sono del primo intervento effettuato nella scuola E. Fermi. Grazie per quanto farete per la nostra bellissima Città. Sarà possibile seguire la loro attività e segnalare interventi da mettere in calendario sulla pagina ufficiale del Comune. Da oggi in avanti, anche grazie al vostro aiuto, la nostra Frattamaggiore sarà ancora più curata e pulita. Fatelo sapere a tutti! Frattamaggiore continua a essere esempio di Città attiva e attenta!