Napoli, Ghoulam:” Giocare qui è bellissimo. Dobbiamo vincere qualcosa”

Giocare per il Napoli è bellissimo.L’attaccamento dei tifosi alla maglia è una cosa meravigliosa. La gente merita che noi vinciamo qualcosa sul campo, la società sta facendo grandi cose per crescere“, così si è espresso il terzino del Napoli, Faouzi Ghoulam, che ha analizzato gli obiettivi del club partenopeo per la prossima stagione e ha rimarcato l’amore del popolo azzurro.

L’esterno algerino si è soffermato sull’arrivo di Kostas Manolas che ha rinforzato il pacchetto arretrato e ha espresso le sue sensazioni in merito all’approdo di Maurizio Sarri sulla panchina della Juventus:“Nuova difesa? Koulibaly è il difensore più forte Italia, anzi Europa. Con Manolas sarà una coppia perfetta. Sarri alla Juve? Abbiamo passato tre anni belli con lui, ma adesso ci troviamo benissimo con Ancelotti”

Infine, spazio al tema legato al mercato ed al possibile approdo di James Rodirguez all’ombra del Vesuvio:”Abbiamo già giocatori molto forti come Insigne e Mertens, se la società ed il mister vorranno comprare altri giocatori forti sarà solo una cosa buona”