Toghe d’estate 2019: la serata degli avvocati nella prestigiosa location del Nabilah.

“Toghe d’estate” 2019 è questo il nome dell’attesissimo evento che si terrà domenica 14 luglio nella favolosa cornice del Nabilah. In questa occasione verrà dato il saluto estivo dei giovani avvocati.

Il tradizionale appuntamento estivo è promosso quest’anno dall’Unione Giovani Penalisti, da Nuovi Penalisti, da International Lawyers Associations e da Adelante Avvocati.

“Non è certo il momento ideale per festeggiare visto l’attuale sistema previdenziale che obbliga molti colleghi a cancellarsi dall’albo” commenta l’avvocato Gennaro Demetrio Paipais, presidente dell’Unione Giovani Penalisti di Napoli, “ma abbiamo ritenuto indispensabile organizzare un semplice saluto prima della pausa estiva.

“ Queste occasioni rappresentano  momenti fondamentali per unire e rafforzare il mondo dell’avvocatura- dichiara Alessio Savarese, Presidente dell’associazione di avvocati, I.L.A.-che oggi come ricordava il collega Papais, non affronta un momento facile, in particolare per l’accesso e l’esercito della professione forense, gravato da ostacoli burocratici e costi onerosi. 

Si approfitta di questi momenti per ricordare, che la nostra è una categoria professionale che merita attenzione e rispetto, senza essere gettata nel dimenticatoio”.

Ricordiamo che all’evento sarà possibile partecipare solo se iscritti in lista dalle rispettive associazioni.