Napoli, ritiro di Dimaro: Insigne, Mertens e Manolas incontrano i tifosi partenopei

Quest’anno cercheremo di essere ancor più competitivi per lottare al vertice. Il mio sogno è il vostro sogno: quello di vincere lo scudetto“, cosi si è espresso il capitano del Napoli, Lorenzo Insigne, che assieme a Kostas Manolas ed a Dries Mertens, ha incontrato i tifosi azzurri durante il ritiro di Dimaro. Il talento di Frattamaggiore ha poi sottolineato il suo amore per la città di Napoli e per il popolo partenopeo:”Essere napoletano e giocare al Napoli non è semplice, ma per me è una grande gioia e vorrei sempre dare il massimo per la mia squadra. Mi sono messo sempre a disposizione dei miei compagni e del mister e su questa strada continuerò”.

Assieme al capitano azzurro era presente anche Dries Mertens che si è soffermato sugli obiettivi per la prossima stagione, dichiarando:”Sono certo che la Società porterà in gruppo altri giocatori di grande livello per puntare al titolo. Cosa provo quanto tutti ti chiamano Ciro? Questo è il mio settimo anno, mi sono sentito subito a casa e ogni giorno sempre di più, è una bella cosa, sono contento di avere questo nome”

Infine,  assieme ai due attaccanti azzurri, ha partecipato all’incontro anche il neo acquisto Kostas Manolas che ha espresso le sue considerazioni sulla  coppia difensiva con Kalidou Koulibaly: “Ho sempre detto anche ai miei amici che Koulibaly è un grandissimo difensore, sia in fase difensiva che in possesso palla. Lo aspetto e sono certo che insieme potremmo fare molto bene”